Alla guida sotto l’effetto della cocaina. Ci pensa la Polizia stradale
ROVIGO – Nella notte di sabato scorso 29 giugno, la Sezione Polizia Stradale di Rovigo ha svolto sul territorio polesano un articolato servizio per il contrasto alla guida in stato di alterazione per uso di alcol e droga.
Con l’ausilio di personale sanitario avente a disposizione un laboratorio opportunamente attrezzato, gli agenti hanno controllato 46 persone denunciando un automobilista, cui è stata ritirata la patente, risultato positivo alla cocaina.
Nel corso dei controlli sono state ritirate anche due patenti di guida per violazioni amministrative a norme del codice della strada.
Com’è noto, il contrasto alla guida in stato di ebbrezza o in stato di alterazione psico-fisica per uso di sostanze stupefacenti è una delle priorità per la Polizia Stradale la quale, oltre ad essere protagonista di iniziative nell’ambito della prevenzione, come ad esempio il Pullman Azzurro (LEGGI ARTICOLO), opera a tal fine un’intensa e capillare attività di pattugliamento del territorio, sia in ambito autostradale sia sulla viabilità ordinaria.
|
Clicca qui per iscriverti al nostro canale TelegramClicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire la nostra pagina Instagram
|