Mercoledì 17 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su

Morta nell’incidente di Gaggio anche Barbara Vitali, era nello staff de Il Volo

Domenica la sua Fiat 500 X si è scontrata contro la Megane di Pietro Bervicato tra Marano e Silla di Gaggio Montano. L'uomo è morto sul colpo, mentre Barbara era ricoverata al Sant'Orsola in gravi condizioni

L'incidente di domenica 7 luglio, tra Marano e Silla di Gaggio Montano, è costato la vita anche a Barbara Vitali, storica collaboratrice di Michele Torpedine e de Il Volo. Ricoverata all’ospedale Sant’Orsola a Bologna subito dopo l'impatto, è morta due giorni dopo per le gravi lesioni riportate nell'impatto. 

La dinamica dell'incidente

Barbara, 54 anni appena compiuti, era alla guida della sua Fiat 500 X quando si è scontrata frontalmente con una Megane il cui conducente, Pietro Bervicato, di 49 anni, è morto sul colpo. 

L'annuncio da parte de Il Volo

A dare l’annuncio della scomparsa di Barbara è stato il Volo sulla pagina social.  “Il Volo e Michele Torpedine annunciano con profondo dolore la prematura scomparsa dell'amica e storica collaboratrice Barbara Vitali - si legge nel post  su Instagram - . Barbara si è spenta ieri sera all'Ospedale Sant'Orsola di Bologna a seguito del tragico incidente che l'ha vista coinvolta domenica 7 luglio.

Michele, Ignazio, Gianluca, Piero insieme a Eliana Dalila Biondi, Roberta Natali, Cristina Gelsi, Liliana Torpedine e tutti i collaboratori della MT Opera&Blue's management e le famiglie si stringono in un abbraccio a tutti coloro che hanno voluto bene a Barbara e che continueranno a tenerla in un posto speciale nel proprio cuore”.

da bolognatoday.it

 


 

 

 

SOSTIENI LA RACCOLTA DATI DELL'OSSERVATORIO ASAPS PER LA SICUREZZA STRADALE,
SOSTIENI LA VOCE LIBERA DELL'INFORMAZIONE SULLA SINISTROSITA' SULLE STRADE
CON LA TUA DONAZIONE ALL’ASSOCIAZIONE

 

 

Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

 

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Instagram

 

 

 

Giovedì, 11 Luglio 2024
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK