Incidente a Bergamo, muore l'agente di polizia locale Paolo Agustoni: travolto da un camion al Villaggio degli sposi
Uno schianto contro un camion è costato la vita a Paolo Agustoni, 54 anni, agente della polizia locale dell'Unione comunale dei colli oggi (lunedì 22 luglio) poco prima delle 16 a Bergamo. L'incidente è avvenuto nel tratto di Provinciale 525 che, all'altezza del Villaggio degli sposi, prende il nome di via per Grumello. I soccorritori (automedica e ambulanza, oltre a vigili del fuoco e polizia locale) hanno solo potuto constatare la morte dell'uomo sul posto.
Motociclista e camion procedevano nella stessa direzione. Una testimone ha raccontato di aver visto i due mezzi procedere affiancati, a velocità non sostenuta, finché - per ragioni da capire - il camion ha travolto l'uomo. La moto, completamente distrutta, è finita incastrata sotto la parte anteriore del mezzo pesante, che l'ha trascinata per decine di metri, superando il punto dell'impatto dove, sull'asfalto, è rimasto il corpo della vittima.
Condoglianze dell'ASAPS alla famiglia dell'agente Paolo Agustoni, 54 anni, della Polizia Locale dell'Unione comunale dei colli.
|
Clicca qui per iscriverti al nostro canale TelegramClicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire la nostra pagina Instagram
|