Mercoledì 16 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su

Incidente sulla provinciale a Casorezzo, due i giovani deceduti

È deceduto un 23enne di Cornaredo. Alle 18 è morto anche il secondo giovane che era a bordo della vettura

Due le i giovani deceduti nell’incidente accaduto all’alba di questa mattina, domenica 28 luglio, a Casorezzo. Lungo la provinciale l’auto, sulla quale viaggiavano tre ragazzi tra i 21 e 23 anni, è uscita fuori strada e si è ribaltata. La vettura alle 4.11 ha  terminato  la sua corsa in un campo all’altezza della Cascina San Giovanni. Qui è deceduto un 23enne di Cornaredo sbalzato fuori dall’abitacolo.

I soccorritori di Areu intervenuti con due ambulanze ed un’automedica hanno portato soccorso ai due feriti uno dei due è deceduto alle 18 di oggi. Mentre l’altro è stato portato in pronto soccorso in codice giallo.

Sul posto i Vigili del Fuoco che hanno messo in sicurezza i mezzi ed aiutato i soccorritori. Mentre i carabinieri hanno svolto gli accertamenti del caso.

da legnanonews.com

Lunedì, 29 Luglio 2024
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto