Martedì 08 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su

Incidente con il monopattino nel Torinese, morta la ragazza

È morta nella notte al Cto, Giulia Grigore, 18 anni di San Giusto Canavese (Torino), rimasta gravemente ferita ieri mattina in un incidente stradale che si è verificato sulla provinciale San Giorgio-Ozegna.

La ragazza era su un monopattino che, per cause in fase di accertamento, si è scontrato con un'Alfa Romeo Giulietta condotta da un 21enne residente a Lusigliè.

La giovane sul monopattino ha riportato numerosi traumi ed è arrivata in ospedale, con l'eliambulanza, già in condizioni critiche. La dinamica dell'incidente è ora al vaglio dei carabinieri della compagnia di Ivrea.

Fonte: ANSA


Una ragazza perde la vita su un monopattino. Secondo l'Osservatorio ASAPS dal 2020 a oggi sono 51 le vittime di incidenti in monopattino. La ragazza è la settima vittima nel 2024 Qui i numeri dei decessi in Italia, distinti per anno, dal 2020 a oggi. 1 nel 2020, 12 nel 2021, 12 nel 2022, 19 nel 2023, 7 nel 2024 (ASAPS)

Venerdì, 09 Agosto 2024
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto