Terribile schianto in autostrada: morti due ragazzi, un altro è gravissimo
Due giovani vite spezzate sull'asfalto dell'autostrada A21, un altro ragazzo in condizioni gravissime portato al Civile con l'eliambulanza. È il pesantissimo bilancio dell'incidente avvenuto nella tarda serata di martedì 10 settembre in territorio di Corte De' Frati, comune del Cremonese al confine con la nostra provincia. Le vittime sono un ragazzo di 20 anni e uno di 29: entrambi abitavano nel Bresciano, a Urago d'Oglio.
La dinamica di quanto accaduto è ancora da chiarire: stando alle prime informazioni trapelate, si sarebbe trattato di un tamponamento a catena che ha coinvolto più veicoli e sei persone. La chiamata ai soccorsi è scattata verso le 22.45: sono intervenute due ambulanze, un'automedica e l'elisoccorso. Per i due ragazzi di casa del Bresciano non ci sarebbe stato nulla da fare: morti sul colpo, in un groviglio di lamiere. Il terzo giovane, che era al volante della macchina sulla quale viaggiavano le vittime, è stato estratto in condizioni gravissime dall'abitacolo. Trasferito a bordo di un'eliambulanza al Civile di Brescia, è stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva.
La dinamica è al vaglio della polizia stradale di Cremona, che si è occupata dei rilievi. L'autostrada è stata chiusa al traffico, in direzione della nostra città, per tutta la notte.
|
Clicca qui per iscriverti al nostro canale TelegramClicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire la nostra pagina Instagram
|