Giovedì 21 Novembre 2024
area riservata
ASAPS.it su

Capaccio Paestum, travolti in bici da un'auto: morti due immigrati, conducente indagato per omicidio stradale

CAPACCIO PAESTUM. Tragico incidente stradale, in serata, a Capaccio Paestum. A perdere la vita due giovani immigrati in sella a una bici elettrica, travolta da un’automobile sulla SP11 che da Ponte Barizzo conduce a Matinella di Albanella. Vittime due ragazzi del Bangladesh di 20 e 25 anni, entrambi richiedenti asilo ed accolti presso una comunità locale: sono stati sbalzati dalla bicicletta a seguito del violento impatto frontale con una Fiat Punto Station Wagon, guidata da un 27enne di Altavilla Silentina, in prossimità di un locale distributore di carburante: il 25enne è deceduto sul colpo, l'amico è finito addirittura oltre la carreggiata, in un vicino uliveto recintato.

Vani i soccorsi prestati dalla Croce Rossa di Capaccio Paestum per salvargli la vita: è deceduto durante il trasporto all'ospedale "Ruggi" di Salerno. Illeso, invece, l’uomo al volante dell’auto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Agropoli, che hanno dovuto illuminare la strada, resa pericolosa proprio dalla scarsa visibilità, specie di notte, a causa dell'assenza di illuminazione pubblica. I carabinieri della Stazione di Matinella e del Norm della Compagnia di Agropoli, diretti dal cap. Giuseppe Colella, insieme gli agenti della polizia locale, guidati dal comandante Sofia Strafella, hanno provveduto invece ai rilievi del sinistro. Il conducente della Fiat è ora indagato per omicidio stradale.

da stiletv.it


Altra tragedia della strada, due ciclisti investiti e uccisi in un grave sinistro stradale. Cause in fase di accertamento. (ASAPS)


 

SOSTIENI LA RACCOLTA DATI DELL'OSSERVATORIO ASAPS PER LA SICUREZZA STRADALE,
SOSTIENI LA VOCE LIBERA DELL'INFORMAZIONE SULLA SINISTROSITA' SULLE STRADE
CON LA TUA DONAZIONE ALL’ASSOCIAZIONE

 

Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

 

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Instagram

 

 

 

Giovedì, 14 Novembre 2024
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK