Roma, incidente all'alba: due volanti si scontrano, una si ribalta. Un poliziotto morto e 3 feriti
Un agente di 22 anni della polizia di Stato morto e altri due poliziotti rimasti gravemente feriti, con loro in ospedale anche una terza persona. È il drammatico bilancio di un incidente mortale avvenuto nella mattina di oggi, lunedì 18 novembre, a Roma. Intorno alle 4:40 del mattino, in via di Torrevecchia all'altezza di viale dei Monfortani, due volanti si sono scontrate e una si è ribaltata nello scontro.
Un poliziotto morto e altri due feriti
Drammatico lo scenario. Per il poliziotto ventiduenne non c'è stato nulla da fare. Feriti anche altri due agenti, i due conducenti delle volanti e un terzo uomo. Un poliziotto è stato trasportato al Santo Spirito e una agente della polizia di Stato al volante dell'altra vettura investa è stata portata al San Camillo. Entrambi in codice rosso. Sul posto, oltre ai tanti colleghi poliziotti che hanno sentito della tragedia via radio, anche i medici del 118, i vigili del fuoco e la polizia locale.
Le strade chiuse
Gli agenti della polizia locale del gruppo Montemario hanno chiuso la strada tra via dei Monfortani e via dell'Acquedotto del Peschiera, in direzione di Torrevecchia e chiuso anche via dell'Acquedotto del Peschiera e via dei Monfortani in direzione centro. In tilt il traffico in quel quadrante ovest di città con le auto costrette a tornare indietro già dalle 5:30 del mattino.
Cosa è successo a Torrevecchia
Al momento non sono chiare le cause dell'incidente. Secondo quanto ricostruito l'impatto sarebbe avvenuto fra una pattuglia che si stava recando in altro luogo per una rissa e un'altra del distretto Primavalle che stava portando in questura un fermato. La dinamica è in fase di accertamento.
|
Clicca qui per iscriverti al nostro canale TelegramClicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire la nostra pagina Instagram
|