Incidente sulla superstrada: un ragazzo e una ragazza perdono la vita, salme restituite alle famiglie
FRANCAVILLA FONTANA - Ancora sangue e lacrime sulle strade del Brindisino, altre due giovani vite spezzate: una 24enne di Latiano Ilaria Gallone, e un 25enne di Francavilla Fontana, Francesco Giumentaro, sono deceduti nella notte di oggi, lunedì 9 dicembre, sulla strada statale 7, che collega Taranto a Brindisi a causa di un incidente stradale verificatosi attorno alle 3.30. All'altezza dello svincolo per la zona industriale di Francavilla Fontana, sulla corsia in direzione Brindisi, l'Audi A4 sulla quale viaggiavano si è schiantata contro il guardrail.
L'impatto è stato violento, l'auto si è ridotta a un groviglio di lamiere, per i due ragazzi non c'è stato nulla da fare. Sul posto i sanitari del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri. La strada è stata chiusa al traffico. Sul posto presenti anche le squadre Anas. La strada è stata riaperta attorno alle 9.
Le salme sono state restituite ai familiari. Domani pomeriggio l'ultimo saluto. I funerali si svolgeranno alle 15.30, nella chiesa della Croce di Francavilla quello di Francesco, nella chiesa del Sacro Cuore di Latiano quello di Ilaria. E a Latiano un paio di settimane fa, era il 26 novembre, un'altra giovane vita è stata spezzata da un'incidente stradale. Il 15enne Mattia Leone perse la vita nei pressi della sua abitazione dopo aver perso il controllo della sua moto.
|
Clicca qui per iscriverti al nostro canale TelegramClicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire la nostra pagina Instagram
|