Domenica 22 Dicembre 2024
area riservata
ASAPS.it su

Incidente sulla superstrada: un ragazzo e una ragazza perdono la vita, salme restituite alle famiglie

Si è verificato sulla strada statale 7 (la Taranto-Brindisi) all'altezza di Francavilla Fontana

FRANCAVILLA FONTANA - Ancora sangue e lacrime sulle strade del Brindisino, altre due giovani vite spezzate: una 24enne di Latiano Ilaria Gallone, e un 25enne di Francavilla Fontana, Francesco Giumentaro, sono deceduti nella notte di oggi, lunedì 9 dicembre, sulla strada statale 7, che collega Taranto a Brindisi a causa di un incidente stradale verificatosi attorno alle 3.30. All'altezza dello svincolo per la zona industriale di Francavilla Fontana, sulla corsia in direzione Brindisi, l'Audi A4 sulla quale viaggiavano si è schiantata contro il guardrail.

L'impatto è stato violento, l'auto si è ridotta a un groviglio di lamiere, per i due ragazzi non c'è stato nulla da fare. Sul posto i sanitari del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri. La strada è stata chiusa al traffico. Sul posto presenti anche le squadre Anas. La strada è stata riaperta attorno alle 9.

Le salme sono state restituite ai familiari. Domani pomeriggio l'ultimo saluto. I funerali si svolgeranno alle 15.30, nella chiesa della Croce di Francavilla quello di Francesco, nella chiesa del Sacro Cuore di Latiano quello di Ilaria. E a Latiano un paio di settimane fa, era il 26 novembre, un'altra giovane vita è stata spezzata da un'incidente stradale. Il 15enne Mattia Leone perse la vita nei pressi della sua abitazione dopo aver perso il controllo della sua moto.

da brindisireport.it

 


 

SOSTIENI LA RACCOLTA DATI DELL'OSSERVATORIO ASAPS PER LA SICUREZZA STRADALE,
SOSTIENI LA VOCE LIBERA DELL'INFORMAZIONE SULLA SINISTROSITA' SULLE STRADE
CON LA TUA DONAZIONE ALL’ASSOCIAZIONE

 

Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

 

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Instagram

 

 

Martedì, 10 Dicembre 2024
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK