Domenica 22 Dicembre 2024
area riservata
ASAPS.it su

Turchia Video impressionante Ghiaccio e nebbia, carambola infernale in autostrada: 51 feriti, 2 morti

Coinvolti 51 mezzi tra auto, camion, minibus, autobus, automobili e camioncini. Le terrificanti immagini monito dei pericoli invernali

>IL VIDEO

C'è freddo, l'aria del mattino è intrisa di una nebbia ghiacciata. Un'auto si ferma lungo l'autostrada, coinvolta in un tamponamento. Gli autisti scendono, fanno segno alle altre auto di rallentare, ma l'asfalto è reso viscido dal ghiaccio e si innesca una carambola infernale. Alla fine saranno decine i feriti coinvolti nell'incidente avvenuto la mattina del 10 dicembre lungo l'autostrada Van-Erciş in Turchia. Mentre erano ancora in corso le operazioni di soccorso, un secondo incidente è avvenuto nella direzione opposta, coinvolgendo ulteriori veicoli e aggravando il bilancio delle vittime.

Nel duplice incidente sono morte due persone, 79 i feriti. Coinvolti 51 mezzi tra auto, camion, minibus, autobus, automobili e camioncini.

Gli incidenti di questa mattina rappresentano un tragico promemoria dei pericoli legati alle condizioni stradali invernali. La regione, frequentemente soggetta a nebbie fitte e gelate, necessita di maggiore consapevolezza e prudenza da parte dei conducenti.

da today.it


 

SOSTIENI LA RACCOLTA DATI DELL'OSSERVATORIO ASAPS PER LA SICUREZZA STRADALE,
SOSTIENI LA VOCE LIBERA DELL'INFORMAZIONE SULLA SINISTROSITA' SULLE STRADE
CON LA TUA DONAZIONE ALL’ASSOCIAZIONE

 

Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

 

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Instagram

 

Giovedì, 12 Dicembre 2024
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK