Martedì 01 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su
Singoli Quesiti 19/12/2024

Quale sanzione si applica al conducente di un’autovettura immatricolata uso proprio che effettua trasporto di passeggeri dietro corrispettivo?

Svolgendo controlli di polizia stradale nei pressi dell'aeroporto, veniva fermato un conducente di un autovettura immatricolata ad uso proprio, che facendo salire dei passeggeri a bordo cercava di andare via, si assumevano informazioni ex art 13 legge 689/81 ed i passeggeri dichiaravano che mentre erano in attesa di un autobus ,il conducente dell'auto si avvicinava e gli chiedeva se volessero farsi accompagnare a destinazione il tutto pagando un corrispettivo, gli stessi accettavano. Dopo aver riscontrato il tutto si chiede quale fosse la sanzione corretta da applicare se art. 85 o 86 cds poiché d'accordo veniva fatto in strada ed in modo occasionale.

Email-Avellino

>Leggi la risposta

Giovedì, 19 Dicembre 2024
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto