Lunedì 06 Gennaio 2025
area riservata
ASAPS.it su

Incidenti stradali, auto prende fuoco. Morte due ragazze

Le vittime avevano 17 e 18 anni. La vettura si è incendiata dopo essere finita fuori strada. Con le vittime altre tre persone che sono riuscite a salvarsi

Due ragazze, una delle quali minorenne, sono morte in un incidente stradale in cui l'auto nella quale erano ha preso fuoco. Il fatto è avvenuto attorno alle 4 di notte tra lunedì 23 e martedì 24 dicembre a San Pietro a Maida in provincia di Catanzaro.

La prima ricostruzione

Secondo una prima ricostruzione le due giovani di 17 e 18 anni, una delle quali era alla guida, erano in auto con altri tre ragazzi. Su una via comunale, in località Guarna, la Mercedes sulla quale viaggiavano è finita fuori strada, si è ribaltata, ha sbattuto contro diversi alberi di ulivo e una quercia e ha preso fuoco. Tre occupanti sono usciti dall'abitacolo salvandosi e riportando ferite lievi e contusioni mentre le due ragazze sono rimaste bloccate all'interno del veicolo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno trovato il mezzo avvolto dalle fiamme, il 118 e le forze dell'ordine. Il tratto di strada nel quale è avvenuta la tragedia era stato interessato da una alluvione tra il 20 e il 21 ottobre scorsi. Sono da accertare le cause per le quali la macchina è finita fuori strada e se le due ragazze erano già morte al momento dell'incendio.

da gazzetta.it


Una terribile tragedia proprio alla vigilia di Natale. (ASAPS)


 

SOSTIENI LA RACCOLTA DATI DELL'OSSERVATORIO ASAPS PER LA SICUREZZA STRADALE,
SOSTIENI LA VOCE LIBERA DELL'INFORMAZIONE SULLA SINISTROSITA' SULLE STRADE
CON LA TUA DONAZIONE ALL’ASSOCIAZIONE

 

Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

 

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Instagram

 

 

 

Martedì, 24 Dicembre 2024
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK