Domenica 30 Marzo 2025
area riservata
ASAPS.it su

Incidente di Marone, arrestato un 27enne risultato positivo alla droga

L'uomo, residente nel Milanese, ma domiciliato a Darfo,era anche senza patente. Nel sinistro è rimasta ferita la compagna della vittima, madre di un bimbo di 5 mesi. Nel 1992 Contessi aveva perso il fratello Aldo, deceduto in un incidente in motorino.

Marone. C’è un arresto per l’incidente mortale avvenuto domenica in galleria a Marone sulla Sp510 e in cui ha perso la vita il 39enne Marco Contessi, padre di tre figli.
In manette è finito un 27enne, italiano, residente nel Milanese ma domiciliato a Darfo: l’uomo è  risultato positivo al test della droga e, secondo i primi rilievi, era senza patente. Il 27enne era alla guida della Lancia Y che si è scontrata con la Renault di Contessi ed è accusato di omicidio stradale. E’ stato tradotto nel carcere di Brescia.
Nel sinistro è rimasta ferita gravemente anche una 42enne, compagna della vittima e madre del figlio più piccolo di Contessi.
La famiglia del 39enne, nel 1992, era stata colpita da un analogo lutto: il fratello di Marco, Aldo, era rimasto ucciso in un incidente stradale avvenuto in motorino, quando aveva 16 anni.
Nel frattempo il magistrato ha disposto il nulla osta per la seportura di Contessi i cui funerali non sono ancora stati fissati.

da quibrescia.it


Ancora un positivo alla droga che causa un incidente mortale. Per di più senza patente! (ASAPS)


 

SOSTIENI LA RACCOLTA DATI DELL'OSSERVATORIO ASAPS PER LA SICUREZZA STRADALE,
SOSTIENI LA VOCE LIBERA DELL'INFORMAZIONE SULLA SINISTROSITA' SULLE STRADE
CON LA TUA DONAZIONE ALL’ASSOCIAZIONE

 

Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

 

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Instagram

 

Martedì, 11 Febbraio 2025
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto