Lunedì 28 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su

Due motociclisti catanesi si scontrano contro un'auto: morti entrambi

L'incidente mortale si è verificato sull'autostrada A29, in direzione della diramazione per Birgi, in provincia di Trapani. Giovanni Finocchiaro, che ha perso la vita insieme alla moglie, era medico in servizio presso l'ospedale Sant'Isidoro. Entrambi abitavano a Giarre
Il luogo dell'incidente

Un nuovo drammatico stradale si è verificato questo pomeriggio sull'autostrada A29, in direzione della diramazione per Birgi, in provincia di Trapani. Una moto e un'auto si sono scontrati nei pressi dello svincolo di Dattilo e nell’impatto hanno perso la vita il 60enne Giovanni Finocchiaro e Serafina Cantarella, di 57 anni, entrambi residenti a Giarre. Finocchiaro, ex assessore, era un medico in servizio presso l'ospedale Sant'Isidoro di Macchia ed ex assessore comunale.

Il 19enne Stefano Neri morto nel giorno del suo compleanno

I due motociclisti erano a bordo del mezzo a due ruote che ha avuto la peggio nel sinistro, la cui dinamica è ancora da chiarire, mentre alla guida dell’auto c'era un uomo di 39 anni, originario della provincia di Palermo. Sul posto, oltre alla polizia stradale e ai vigili del fuoco, è intervenuto l'elisoccorso. La carreggiata in direzione dell’aeroporto è stata chiusa, come reso noto da Anas. Il traffico è stato deviato sulla A29 in direzione Trapani.
 

da cataniatoday.it

 

SOSTIENI LA RACCOLTA DATI DELL'OSSERVATORIO ASAPS PER LA SICUREZZA STRADALE,
SOSTIENI LA VOCE LIBERA DELL'INFORMAZIONE SULLA SINISTROSITA' SULLE STRADE
CON LA TUA DONAZIONE ALL’ASSOCIAZIONE

 

Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

 

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Instagram

 

 

 

Lunedì, 14 Aprile 2025
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto