Giovedì 18 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 08/03/2006

OLTRE 200 MESSAGGI PERVENUTI SUL SITO DELL’ASAPS PER RICORDARE IL CARABINIERE DONATO FEZZUOGLIO UCCISO AD UMBERTIDE (PG) IN UN CONFLITTO A FUOCO CON DEI BANDITI

Sono stati inviati alla sua famiglia, al Comando generale dell’Arma e al Comando della Compagnia di Città di Castello.
(Asaps) - La barbara uccisione del giovane carabiniere Donato Fezzuoglio, ucciso in un conflitto a fuoco con dei rapinatori a Umbertide (PG) il 30 gennaio scorso, ci aveva particolarmente scosso, molto forte è stata anche la partecipazione dell’opinione pubblica.
Abbiamo così deciso di aprire uno spazio sul nostro sito www.asaps.it per lasciare messaggi dedicati al giovane carabiniere caduto nell’adempimento del suo dovere, per onorare il sacrificio di tante divise che lasciano la vita sulla strada. Numerosi e molto belli i messaggi che sono pervenuti, oltre 200. Non avevamo ancora chiuso lo spazio messaggi che dopo un paio di settimane un altro carabiniere, Cristiano Scantamburlo, veniva mortalmente colpito a Lido delle Nazioni (FE).
Abbiamo raccolto i 204 messaggi pervenuti sul sito e, rilegati in un testo, li abbiamo inviati alla giovane moglie di Donato, perché un giorno li possa leggere anche al loro bambino, affinché quel bravo papà non venga facilmente dimenticato.
Una copia dei messaggi è stata inviata anche al Comando Generale dell’Arma e al comando Compagnia carabinieri di Città di Castello dal quale Donato dipendeva. (Asaps)

© asaps.it
Mercoledì, 08 Marzo 2006
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK