Sabato 23 Novembre 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 17/03/2006

Sesso su auto in corsa, fermati due amanti

L’auto zizzagava: i vigili di Cologno al Serio li hanno fermati e li hanno trovati seminudi. 59 anni lui, 70 lei l’età dei due amanti.

 

 

BERGAMO - Lo famo strano? L’hanno fatto. Che cosa infatti la coppia stesse facendo a bordo di quell’auto che zigzagava pericolosamente in piena provinciale i vigili hanno potuto solo immaginarselo. Soprattutto dopo che se li sono trovati davanti seminudi. E non erano nemmeno dei ragazzini: 59 anni lui, 70 lei.
Avevano trascorso insiemel’ora di pranzo e avevano probabilmente deciso, dopo aver alzato un pò troppo il gomito, di chiudere in bellezza appartandosi in una strada laterale della statale Francesca, che da Cologno al Serio conduce verso Zingonia. Ma i preliminari sono cominciati troppo presto al punto che l’uomo al volante, 59 anni, residente a Seriate, ha iniziato a togliersi la camicia ancor prima di fermarsi. Evidentemente ansiosa di bruciare i tempi, anche la donna al suo fianco, di 11 anni più anziana, lei pure residente nella Bergamasca, si è rapidamente denudata. Ma la loro auto, che procedeva sulla strada a zig zag, non è sfuggita a una pattuglia della polizia locale di Cologno al Serio che, accortasi di quanto stava accadendo, ha invertito la marcia e si è lanciata all’inseguimento. I due sono stati raggiunti mentre da poco avevano imboccato una stradina laterale.
Dopo un primo momento di imbarazzo, gli agenti hanno fatto rivestire la coppia. E hanno scoperto che l’uomo era anche ubriaco: il test dell’etilometro ha evidenziato valori tre volte superiori alla media. È stato quindi denunciato a piede libero per guida in stato di ebbrezza, gli è stata ritirata la patente ed è stato spedito a casa a inventarsi una scusa per la moglie. Nessun provvedimento, invece, è stato assunto nei confronti della donna.


© asaps.it


da corriere.it
Venerdì, 17 Marzo 2006
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK