Martedì 24 Dicembre 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 20/03/2006

TELECOM: L’AMMINISTRATORE DELEGATO (MA ANCHE ACCELERATO) ALLA GUIDA DI UNA PORSCHE A 311 ALL’ORA IN AUTOSTRADA. LA STRADALE GLI RITIRA LA PATENTE.


8326
L’ amministratore delegato (e amministratore accelerato), quello di Telecom, Riccardo Ruggiero, è stato  sorpreso dall’autovelox della Polizia Stradale mentre alla guida di una Porche Carrera percorreva l’autostrada Genova - Voltri - Alessandria-Gravellona Toce in provincia di Novara, alla bella (si fa per dire) velocità di 311 Km/h. Una velocità record di cui non abbiamo ricordo. Roba da intimidire i piloti della Formula Uno.
{foto3s}Agli stupiti agenti della Polstrada che gli hanno dato l’alt, il top maneger ha detto:"La stavo provando". Non ci sfiora neppure il dubbio che la macchina non fosse a puntino. E’ scattata la sanzione e il ritiro della patente e il prelievo di 10 punticini.
La stampa parla anche di sequestro dell’auto senza dirci il motivo.
Visto che per la violazione in questione non è previsto questo provvedimento, forse gli agenti vorranno verificare che in realtà non si trattasse di un aereo per il quale serve una patente speciale.

 

 


© asaps.it
Lunedì, 20 Marzo 2006
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK