Giovedì 18 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su

Una storia vera... - UBRIACO, DROGATO, RECIDIVO A 200 ALL’ORA, INSEGUITO, SPERONA PIU’ VOLTE LA POLIZIA. RIPARTE SI SCONTRA CON L’AUTO DI DUE RAGAZZE IN UN TUNNEL. RISULTATO: 10 FERITI. VIENE BLOCCATO AGGREDISCE GLI AGENTI. 5° RITIRO DI PATENTE.

NEL 2003 PER SFUGGIRE AI CARABINIERI SI CAPOTTA E RUBA LA MACCHINA DEL SOCCORRITORE. SEMPRE UBRIACO OVVIAMENTE. UN FILM? NO LA REALTA’.


(ASAPS) ROMA, 01 APRILE – Un uomo di 36 anni, italiano, si trova alla guida ubriaco e drogato. Alle 2 della notte sfreccia 200 chilometri. La corsa comincia sulla via Cassia, al chilometro 17, quando una pattuglia della Polizia Stradale cerca di raggiungere il bolide, senza successo. Altre due pattuglie giungono in ausilio e tallonano la Golf a lungo, fino a quando non cominciano le “sportellate”. L’auto sperona più volte i centauri e poi, sul filo dei 200 orari, entra in testacoda: si ferma e riparte contromano, sbattendo con una Renault che arriva. Riparte ancora e si scontra con una Punto con a bordo due ragazze. Un inferno. Nel tunnel arrivano le ambulanze, con 10 feriti in tutto. L’uomo viene bloccato ma aggredisce gli agenti, come una furia, tanto che è necessario ammanettarlo anche ai piedi con l’accusa di violenza e lesioni a pubblico ufficiale. La patente gi viene ritirata per la quinta volta.
Il 13 maggio del 2003 il delinquente era alla guida di una Fiat, ubriaco, in fuga dai Carabinieri. Si capottò in un campo e quando un automobilista si avvicinò per aiutarlo, lo aggredì con una racchetta, gli rubò l’auto, finendo poi con l’essere catturato e arrestato. Il 31 dicembre scorso, a Spinaceto, fuggì ancora una volta e dopo un lungo inseguimento i poliziotti riuscirono a fermarlo. Ovviamente, sempre ubriaco. (ASAPS)



© asaps.it
Mercoledì, 05 Aprile 2006
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK