Sabato 23 Novembre 2024
area riservata
ASAPS.it su
Editoriali 01/08/2005

Continua l’impegno dell’Asaps sul versante della sicurezza e della professionalità Grandi e gradite novità per i soci che aderiscono nel 2006.

Editoriale di Giordano Biserni*
Continua l’impegno dell’Asaps sul versante della sicurezza e della professionalità
Grandi e gradite novità per i soci che aderiscono nel 2006.

È l’inizio dell’autunno per l’Asaps il periodo di preparazione e programmazione delle linee guida, iniziative, progetti per l’anno successivo.
Per questo già da settembre diamo indicazioni anche per la campagna iscrizioni e rinnovi all’associazione per il 2006.
Il nostro impegno a fianco di chi, in divisa, opera per la sicurezza sulla strada o che comunque ha a cuore i temi delle sicurezza ed educazione stradale, di chi studia il fenomeno della mobilità, con tutti i suoi problemi, di chi vuole essere sempre aggiornato sulle modifiche delle leggi della strada, continua con l’entusiasmo e la continuità che ormai sono noti.
I nostri strumenti divulgativi a cominciare dal sito www.asaps.it, che nell’ultimo anno ha triplicato le visite e quadruplicato le pagine visionate, la nostra rivista ufficiale Il Centauro e l’omonimo notiziario che riscuotono un generale apprezzamento per gli articoli e le tradizionali rubriche, continueranno a costituire il pacchetto informativo professionale, ma anche dell’attualità nel settore della sicurezza e mobilità, cha ha guadagnato un forte credito per la capacità di analisi e proposta, non solo fra gli associati in costante aumento, ma anche nel mondo universitario, della comunicazione e in quello istituzionale. Noi moltiplicheremo ancora il nostro sforzo per essere vicini agli operatori della sicurezza a 360 gradi, e ai cittadini utenti della strada che privilegiano il rispetto delle regole, e il valore sicurezza. Per questo ci affidiamo ancora al consenso dei nostri associati che nell’ultimo anno sono cresciuti nei rinnovi del 25%.
Continua il nostro cammino sul tracciato della professionalità con l’affiancamento di Egaf di cui è nota l’indiscutibile qualità editoriale.
Per il 2006 l’Asaps sosterrà la richiesta di aggiornamento professionale dei suoi associati aggiungendo ai tradizionali omaggi a scelta: Prontuario delle infrazioni (di Giandomenico Protospataro) e l’Agenda dell’Automobilista edizione 2006, anche il Codice della strada con Regolamento e immagini a colori della segnaletica (1.150 pagine), aggiornati con le più recenti modifiche di legge, tutti Edizioni Egaf.
Continueremo a distribuire poi gli opuscoli con i calendari delle revisioni, dei divieti di circolazione, dei telai auto e moto. Periodicamente invieremo i fascicoli prodotti con Sicurstrada, nostro storico partner, sull’alcol, la stanchezza alla guida e testi sull’educazione stradale per i bambini. Continuerà anche la nostra collaborazione con 3M sui temi della segnaletica e cantieristica stradale, con seminari itineranti (a Perugia e Benevento in ottobre e novembre).
Nel 2006 anno nuovo, tessera Asaps nuova, per tutti.
Verrà cambiata ogni anno e attesterà il diritto allo sconto per l’acquisto, attraverso il referente, dei testi Egaf e il diritto alla copertura assicurativa per infortuni.
Insomma la molla è carica, insieme anche nel 2006 vogliamo andare lontano lungo la strada della sicurezza.

* Presidente Asaps.




Editoriale di Giordano Biserni

Lunedì, 01 Agosto 2005
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK