(ASAPS)
– La Fiat punta sull’Hi-Tech per una nuova serie di accessori. Una produzione
limitata realizzata e distribuita da Life Tool Technologies Spa, su cui spicca
il marchio “Fiat by T-Logic”. Nello specifico si tratta di un alcol tester, di
lettori Mp3 e digital camera, tutti
con diverse funzioni integrate in un solo apparecchio. Rivolti ad un pubblico
giovane hanno un design accattivante e nomi stravaganti: Genio (lettore Mp3),
Album, Tribù (lettore Mp3), Cinema, Istante e Amico (alcol tester). Obiettivo di
questi prodotti è quello di accrescere
l’empatia generata dal brand Fiat, ovvero di aumentarne le possibilità di
interazione con i suoi estimatori, effettivi e potenziali, anche al di fuori
delle concessionarie. Altra novità è il contenitore che accoglie gli accessori,
studiato per essere riutilizzato. I prezzi al pubblico vanno dai 300 euro circa
richiesti per Genio, lettore mp3 con hd da 20 GB, ai 160 euro di Tribù, lettore
mp3 compatibile Macintosh con speaker, radio FM e memoria interna da 1 GB fino
ai 40 euro di Amico, alcol tester con tecnologia gas sensor. (ASAPS). |
|
|
© asaps.it |