Martedì 29 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 26/05/2006

CICLISMO E SCORTE TECNICHE - CRESCE L’IMPEGNO DELLE MOTOSTAFFETTE. INSIEME AGLI UOMINI E DONNE DELLA POLIZIA STRADALE GARANTISCONO LA SICUREZZA DELLE COMPETIZIONI PIU’ IMPORTANTI. L’ULTIMA, IL GIRO D’ITALIA

 
(ASAPS) PONTEDERA (PISA) – Ormai sono una presenza fissa dei principali appuntamenti ciclistici italiani. In più lavorano ad importanti progetti per la sicurezza stradale, che promuovono in ogni occasione possibile. La loro divisa è un classico gilet retroriflettente giallo, che li distingue e li mette in condizione di essere visti anche da molto lontano. Il nostro Antonio Marini, presidente del sodalizio, ci ha inviato foto che documentano il contributo della sua associazione alla Polizia Stradale ed alla perfetta riuscita di manifestazioni così importanti. Noi, volentieri, gliele pubblichiamo. A tutte le Motostaffette, l’augurio di un buon lavoro insieme ai nostri ragazzi. (ASAPS)


9128
{foto3d}

{foto4c}


© asaps.it
Venerdì, 26 Maggio 2006
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto