Giovedì 18 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 24/06/2006

Da Atostrade News - Motori e media. Per la sicurezza, Renault rompe gli schemi in TV


Con la nuova campagna, in onda da domenica prossima sulle principali
emittenti televisive, Renault rompe gli schemi tradizionali della
comunicazione pubblicitaria, per confermare di essere la marca più premiata
in sicurezza. Sulla base dei dati dell’Euro NCAP, questa campagna
comparativa, punta a ribaltare l’opinione comune secondo cui sono alcuni
costruttori, in particolare, a produrre auto affidabili e sicure. Nello
spot, di 30 secondi, una voce fuori campo dichiara che "c’e’ solo un
costruttore di auto che ha 8 modelli al top degli standard di sicurezza",
facendo chiaro riferimento agli 8 modelli della gamma Renault (New Clio,
Modus, Megane II berlina, Laguna II, Megane coupe’-cabriolet, Scenic II,
Vel Satis ed Espace) che hanno ottenuto le 5 stelle ai severi crash-test
Euro NCAP, mentre si assiste ad una carrellata di vari costruttori
concorrenti, la stessa voce che afferma "però non è questo, e nemmeno
questo, questo? no..". Lo spot si chiude con il claim "Renault, la marca
più premiata in sicurezza" e la classifica dei vari costruttori ad aver
ottenuto il massimo riconoscimento in termini di sicurezza, che vede
Renault al primo posto.
La campagna pubblicitaria, curata da Saatchi & Saatchi, prevede la presenza
in Tv e cinema.


© asaps.it
Sabato, 24 Giugno 2006
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK