Giovedì 18 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Pirateria 07/07/2006

Il bliancio poteva essere molto più pesante - Auto contromano a Roma travolge 15 scooter

E’ accaduto in via Nomentana alle 19,30. Tre feriti, di cui uno grave, ma non pericolo di vita

ROMA - Una folle corsa contromano lungo la via Nomentana, a Roma. Così un automobilista ha provocato incidenti a catena nei quali sono stati travolti 7 tra scooter e moto che procedevano nel traffico e altri otto parcheggiati ai lati della strada. Tre motociclisti sono rimasti feriti e sono stati trasportati in ospedale. Quello più grave è stato portato in ambulanza al Sandro Pertini con il codice rosso ma, a quanto si è appreso, i medici non lo hanno ritenuto in pericolo di vita.
Il pirata della strada, 39 anni, era alla guida di un’Alfa 147, alle 19,30 ha preso contromano via Nomentana, all’incrocio con via San’Angela Merici, all’altezza della basilica di Sant’Agnese e ha fermato la sua corsa soltanto dopo essere stato bloccato da una pattuglia di motociclisti della polizia di Stato, avvisata da passanti ed automobilisti. Il bilancio non è stato più pesante per via dello scarso traffico.
Subito sono stati disposti accertamenti sull’automobilista per verificare se prima di mettersi alla guida dell’auto abbia fatto uso di alcol o sostanze stupefacenti.

Da Corriere.it


© asaps.it
Venerdì, 07 Luglio 2006
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK