Genova
Precipita con l'aereo, muore Riccardo Muci, poliziotto eroe a Bologna
Aveva bloccato il traffico per permettere i soccorsi durante un terribile incidente avvenuto a Bologna nel 2018, salvando decine di persone e riportando ustioni alla schiena. Per quel gesto di straordinario coraggio, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella lo aveva nominato Cavaliere dell'Ordine al Merito della Repubblica Italiana.
E’ morto all’età di 38 anni Riccardo Muci, sovrintendente della Polizia di Roma, elogiato per il suo eroismo durante l’esplosione di un tir lungo il raccordo stradale di Bologna. Muci era a bordo di un ultraleggero che mercoledì è precipitato a Isola del Cantone, nell’entroterra di Genova. Il velivolo, partito da Mazzè, in provincia di Torino, e diretto a Sutri, in provincia di Viterbo, avrebbe improvvisamente perso quota, schiantandosi tra gli alberi e prendendo fuoco. Secondo una prima ipotesi, l’aereo potrebbe essere caduto mentre il pilota tentava un atterraggio di emergenza a causa di un malfunzionamento.
Grave lutto per la Polizia di Stato. E’ morto all’età di 38 anni Riccardo Muci, sovrintendente della Polizia di Stato, elogiato per il suo eroismo durante l’esplosione di un tir lungo il raccordo stradale di Bologna nel 2018.
Condoglianze dell’ASAPS alla famiglia di Riccardo Mucci poliziotto coraggioso ed esemplare e a tutti i suoi colleghi.
|
Clicca qui per iscriverti al nostro canale TelegramClicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire la nostra pagina Instagram
|