Mercoledì 23 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su

Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti
Istruzioni operative relative alle novità introdotte dal Decreto Intermisteriale 24.10.2011 e dal D.Lgs. n. decreto legislativo n.59 del 2011.

(Circolare n. 35178, 27 dicembre 2012)

Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti
DIPARTIMENTO PER I TRASPORTI, LA NAVIGAZIONE
ED I SISTEMI INFORMATIVI E STATISTICI
DIREZIONE GENERALE PER LA MOTORIZZAZIONE

 

Prot. n. 35178

 

Roma, 27 dicembre 2012

 

 

Oggetto: istruzioni operative relative alle novità introdotte dal Decreto Intermisteriale 24.10.2011 e dal D.Lgs.
                 n. decreto legislativo n.59 del 2011.

 

     A far data dal 18 gennaio p.v., le procedure informatiche relative a conducenti e patenti di guida saranno adeguate alle disposizioni di cui al Decreto Interministeriale 24 ottobre 2011 (G.U. n.265 del 14.11.2011), per il controllo preventivo dei requisiti morali del candidato al conseguimento della patene di guida alle novità previste dal decreto legislativo n.59 del 2011, del quale è di imminente applicazione un decreto legislativo correttivo ed integrativo.


> Leggi il testo integrale della circolare

Giovedì, 27 Dicembre 2012
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto