Giovedì 21 Novembre 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 23/02/2024

ISCRIZIONI E SOSTEGNO AD ASAPS
Cari soci e sostenitori ora si potrà corrispondere la quota associativa anche con il comodo sistema PayPal
Saranno possibili anche donazioni all’associazione per sostenere le sue battaglie per la sicurezza stradale e per fornire informazioni utili e preziose ai sostenitori

Ora per corrispondere la quota di iscrizione all’ASAPS sarà possibile oltre che con le solite modalità del bonifico o del versamento sul nostro CCP, anche utilizzare il più comodo sistema di pagamento con PayPal, utilizzando la carta di credito o Poste Pay .
Ciò permetterà di snellire le procedure di adesione all’associazione e di ricevere in tempi più brevi le password per l’accesso alle pagine riservate ai soci, come quelle dei quesiti e degli articoli a carattere professionale in genere.
Inoltre chi vorrà -  anche senza iscriversi all’associazione -  potrà sostenere le battaglie dell’ASAPS per la sicurezza stradale dall’esterno, versando un contributo con il solito e pratico sistema di pagamento.

Sostenere l’ASAPS significa sostenere la sigla veramente autonoma e professionale che è schierata da 25 anni per la sicurezza stradale, la sigla che per prima ha utilizzato il concetto di Omicidio stradale poi diventato legge, la sigla che affianca e sostiene tutte le forze di polizia che tutelano la nostra sicurezza e la nostra vita sulle strade.
Cari amici vi ringraziamo di cuore per il vostro sostegno attraverso l’iscrizione all’ASAPS o attraverso la vostra donazione.
 
 
>Per iscriverti all’ASAPS clicca qui
 
>Per donare il tuo contributo all’ASAPS clicca qui


Se credi che l’ASAPS sia un caposaldo per la sicurezza stradale e una spalla professionale per chi si occupa di sicurezza, sostienila con la tua iscrizione e scegli fra i tanti omaggi previsti per i soci.




 

 

SOSTIENI LA RACCOLTA DATI DELL'OSSERVATORIO ASAPS PER LA SICUREZZA STRADALE,
SOSTIENI LA VOCE LIBERA DELL'INFORMAZIONE SULLA SINISTROSITA' SULLE STRADE
CON LA TUA DONAZIONE ALL’ASSOCIAZIONE

 

 

Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

 

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Instagram

 

Venerdì, 23 Febbraio 2024
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK